Simone Bastoni, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Frosinone: "Nel secondo tempo ci siamo fatti mettere troppo sotto, ma siamo stati bravi a reagire nel finale e speriamo che sia di buon auspicio. Terzino? Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister, sia da terzino che da mezzala. Soulé? Come dicono tutti è un ottimo giocatore. Difficile da marcare, ma deve ancora crescere tanto e sono sicuro che migliorerà".
di Napoli Magazine
06/11/2023 - 21:25
Simone Bastoni, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Frosinone: "Nel secondo tempo ci siamo fatti mettere troppo sotto, ma siamo stati bravi a reagire nel finale e speriamo che sia di buon auspicio. Terzino? Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister, sia da terzino che da mezzala. Soulé? Come dicono tutti è un ottimo giocatore. Difficile da marcare, ma deve ancora crescere tanto e sono sicuro che migliorerà".