Calcio
EMPOLI - Bastoni: "Siamo stati bravi a reagire dall'arrivo di Andreazzoli"
14.12.2023 22:35 di Napoli Magazine
aA

"Abbiamo vissuto un periodo non facile, quando c'e' un cambio in panchina non e' mai bello. Siamo stati bravi a reagire dall'arrivo di mister Andreazzoli, ora dobbiamo continuare su questa strada per arrivare al nostro obiettivo". A spiegarlo è Simone Bastoni, centrocampista dell'Empoli intervistato nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Serie A. Il giocatore dei toscani ha parlato sia di Andreazzoli che di Thiago Motta che lo ha allenato a La Spezia: "E' esigente, pretende molto da noi: e' molto rigido su alcuni tatticismi, ma questo ci ha permesso di trovare una strada da percorrere per ottenere punti. Thiago è stato un allenatore importante, lo ringrazio per tutti gli insegnamenti umani e tecnici che mi ha dato. È un allenatore particolarmente esigente: e' molto fermo sulle sue idee, almeno quando l'ho avuto io".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bastoni: "Siamo stati bravi a reagire dall'arrivo di Andreazzoli"

di Napoli Magazine

14/12/2023 - 22:35

"Abbiamo vissuto un periodo non facile, quando c'e' un cambio in panchina non e' mai bello. Siamo stati bravi a reagire dall'arrivo di mister Andreazzoli, ora dobbiamo continuare su questa strada per arrivare al nostro obiettivo". A spiegarlo è Simone Bastoni, centrocampista dell'Empoli intervistato nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Serie A. Il giocatore dei toscani ha parlato sia di Andreazzoli che di Thiago Motta che lo ha allenato a La Spezia: "E' esigente, pretende molto da noi: e' molto rigido su alcuni tatticismi, ma questo ci ha permesso di trovare una strada da percorrere per ottenere punti. Thiago è stato un allenatore importante, lo ringrazio per tutti gli insegnamenti umani e tecnici che mi ha dato. È un allenatore particolarmente esigente: e' molto fermo sulle sue idee, almeno quando l'ho avuto io".