Calcio
EMPOLI - Bereszynski: "Zielinski mi ha parlato bene di questa realtà, con Spalletti è stato un prezioso periodo di crescita"
24.08.2023 10:56 di Napoli Magazine
aA

Bartosz Bereszynski, ex terzino di Sampdoria e Napoli, ora nuovo calciatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Zielinski mi ha parlato benissimo di Empoli, dove anche lui si è affermato prima di trasferirsi a Napoli. Importante anche il consiglio di Caputo e Tonelli che sono stati con me alla Sampdoria. E in effetti sono bastati due giorni per capire il valore di questo club, molto organizzato e da anni al top del calcio italiano. Spalletti? Con lui ho vissuto un periodo breve ma intenso e prezioso per la mia crescita professionale. Spero possa riportare l'Italia ai mondiali e magari di affrontarlo con la mia Polonia".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bereszynski: "Zielinski mi ha parlato bene di questa realtà, con Spalletti è stato un prezioso periodo di crescita"

di Napoli Magazine

24/08/2023 - 10:56

Bartosz Bereszynski, ex terzino di Sampdoria e Napoli, ora nuovo calciatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Zielinski mi ha parlato benissimo di Empoli, dove anche lui si è affermato prima di trasferirsi a Napoli. Importante anche il consiglio di Caputo e Tonelli che sono stati con me alla Sampdoria. E in effetti sono bastati due giorni per capire il valore di questo club, molto organizzato e da anni al top del calcio italiano. Spalletti? Con lui ho vissuto un periodo breve ma intenso e prezioso per la mia crescita professionale. Spero possa riportare l'Italia ai mondiali e magari di affrontarlo con la mia Polonia".