Liberato Cacace, terzino dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole con l’Heidenheim ai canali ufficiali del club azzurro: “Abbiamo giocato una buona partita – le parole del laterale mancino – mettendo in campo ciò che abbiamo provato con il mister. L’Heidenheim è una squadra forte dal punto di vista fisico, era la prima partita di un certo livello e sono convinto che miglioreremo gara dopo gara. Il ritiro è duro ma sta procedendo bene, stiamo lavorando tutti insieme con la massima fiducia. C’è ancora tempo prima dell’esordio in campionato con l’Hellas Verona, il nostro obiettivo è presentarci al cento per cento a quella sfida".
di Napoli Magazine
27/07/2023 - 15:34
Liberato Cacace, terzino dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole con l’Heidenheim ai canali ufficiali del club azzurro: “Abbiamo giocato una buona partita – le parole del laterale mancino – mettendo in campo ciò che abbiamo provato con il mister. L’Heidenheim è una squadra forte dal punto di vista fisico, era la prima partita di un certo livello e sono convinto che miglioreremo gara dopo gara. Il ritiro è duro ma sta procedendo bene, stiamo lavorando tutti insieme con la massima fiducia. C’è ancora tempo prima dell’esordio in campionato con l’Hellas Verona, il nostro obiettivo è presentarci al cento per cento a quella sfida".