Nicolò Cambiaghi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con il Lecce: "Un punto è importante, abbiamo ripreso la gara, abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Un po’ di rammarico c’è, ma abbiamo recuperato la gara. Stiamo lavorando bene, sto facendo bene anche dal punto di vista personale. Non mi pongo limiti. Ora andiamo a Torino con fiducia, cercheremo di fare la nostra partita”.
di Napoli Magazine
11/12/2023 - 20:50
Nicolò Cambiaghi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con il Lecce: "Un punto è importante, abbiamo ripreso la gara, abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Un po’ di rammarico c’è, ma abbiamo recuperato la gara. Stiamo lavorando bene, sto facendo bene anche dal punto di vista personale. Non mi pongo limiti. Ora andiamo a Torino con fiducia, cercheremo di fare la nostra partita”.