Calcio
EMPOLI - Cancellieri: "Siamo sulla strada giusta secondo me, l'importante è fare punti"
06.10.2023 21:34 di Napoli Magazine
aA

Matteo Cancellieri, attaccante dell'Empoli, ha parlato in sala stampa dopo il pari contro l'Udinese: "Mi sento bene, stiamo lavorando bene e sono contento. Il contatto c'era, poi l'arbitro ci ha detto che il difensore ha toccato prima il pallone. Ma per me ci poteva stare. Cosa occorre di più per sbloccarci? Parte dalla prestazione, stiamo facendo prestazioni importanti, poi ci sono anche gli avversari. Stiamo lavorando bene, per fare gol basta anche un episodio favorevole. Oggi ce ne sono stati tanti, il gol annullato, il rigore. Siamo sulla strada giusta secondo me. L'importante è fare punti. Dispiace perché dal campo meritavamo i tre punti, ci sono situazioni che possiamo risolvere solo continuando a lavorare".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Cancellieri: "Siamo sulla strada giusta secondo me, l'importante è fare punti"

di Napoli Magazine

06/10/2023 - 21:34

Matteo Cancellieri, attaccante dell'Empoli, ha parlato in sala stampa dopo il pari contro l'Udinese: "Mi sento bene, stiamo lavorando bene e sono contento. Il contatto c'era, poi l'arbitro ci ha detto che il difensore ha toccato prima il pallone. Ma per me ci poteva stare. Cosa occorre di più per sbloccarci? Parte dalla prestazione, stiamo facendo prestazioni importanti, poi ci sono anche gli avversari. Stiamo lavorando bene, per fare gol basta anche un episodio favorevole. Oggi ce ne sono stati tanti, il gol annullato, il rigore. Siamo sulla strada giusta secondo me. L'importante è fare punti. Dispiace perché dal campo meritavamo i tre punti, ci sono situazioni che possiamo risolvere solo continuando a lavorare".