Elia Caprile, portiere del Napoli in prestito all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara dei toscani contro il Cittadella in Coppa Italia, terminata sull'1-2 per gli ospiti e con l'eliminazione dell'Empoli: "Sul rigore parato mi interessa poco. Avrei preferito prendere gol e vincere la partita. Abbiamo fatto fatica sul piano del gioco e il Cittadella ha preso fiducia e ha vinto meritatamente. Abbiamo approcciato bene trovando il gol poi però ci siamo allungati, abbassati troppo, non eravamo al top dal punto di vista fisico. Con i compagni mi trovo bene, ci stiamo conoscendo sempre di più. La gara di oggi servirà per il futuro. Speriamo di fare meglio sabato".
di Napoli Magazine
14/08/2023 - 10:40
Elia Caprile, portiere del Napoli in prestito all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara dei toscani contro il Cittadella in Coppa Italia, terminata sull'1-2 per gli ospiti e con l'eliminazione dell'Empoli: "Sul rigore parato mi interessa poco. Avrei preferito prendere gol e vincere la partita. Abbiamo fatto fatica sul piano del gioco e il Cittadella ha preso fiducia e ha vinto meritatamente. Abbiamo approcciato bene trovando il gol poi però ci siamo allungati, abbassati troppo, non eravamo al top dal punto di vista fisico. Con i compagni mi trovo bene, ci stiamo conoscendo sempre di più. La gara di oggi servirà per il futuro. Speriamo di fare meglio sabato".