Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato a DAZN dopo il pari contro l'Udinese: “Penso che oggi, tranne che un po’ all’inizio, abbiamo fatto una buona partita. L’Udinese è una squadra fisica, che fa giocare male. Basta un episodio, un attimo per cambiare, per svoltare. Gol annullato? Ho chiesto spiegazioni all’arbitro, ho visto che ha parlato con il Var. Alla fine è stata una sua decisione. L’arbitro ha parlato di deviazione e non di giocata, voglio rivederlo. Dobbiamo essere fiduciosi, ora stacchiamo un po’ la spina. Si tratta di un altro goal annullato, anche a Bologna, è stato così, per l’attaccante è importante fare goal. Ora la sosta? Sì, adesso viene la sosta, speriamo di farci trovare pronti alla ripresa".
di Napoli Magazine
06/10/2023 - 21:14
Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato a DAZN dopo il pari contro l'Udinese: “Penso che oggi, tranne che un po’ all’inizio, abbiamo fatto una buona partita. L’Udinese è una squadra fisica, che fa giocare male. Basta un episodio, un attimo per cambiare, per svoltare. Gol annullato? Ho chiesto spiegazioni all’arbitro, ho visto che ha parlato con il Var. Alla fine è stata una sua decisione. L’arbitro ha parlato di deviazione e non di giocata, voglio rivederlo. Dobbiamo essere fiduciosi, ora stacchiamo un po’ la spina. Si tratta di un altro goal annullato, anche a Bologna, è stato così, per l’attaccante è importante fare goal. Ora la sosta? Sì, adesso viene la sosta, speriamo di farci trovare pronti alla ripresa".