Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 4-1 contro la Juventus nella quale ha realizzato una doppietta: "Serata magica, voluta, ce la siamo meritata. Ora dobbiamo godercela, non è da tutti fare quattro gol alla Juve. Che rapporto è quello con Zanetti? Penso si veda in campo, lui ha detto che andrebbe in guerra con me e io ci vado. Viviamo un momento magico dopo la salvezza raggiunta, vogliamo continuare a divertirci. Spero che il mister resti con noi".
di Napoli Magazine
22/05/2023 - 23:49
Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 4-1 contro la Juventus nella quale ha realizzato una doppietta: "Serata magica, voluta, ce la siamo meritata. Ora dobbiamo godercela, non è da tutti fare quattro gol alla Juve. Che rapporto è quello con Zanetti? Penso si veda in campo, lui ha detto che andrebbe in guerra con me e io ci vado. Viviamo un momento magico dopo la salvezza raggiunta, vogliamo continuare a divertirci. Spero che il mister resti con noi".