Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa affermando a proposito del rinnovo del contratto dell'allenatore Marco Giampaolo: "Ho parlato con Marco la settimana scorsa e ci siamo detti di rivederci a maggio per discutere del futuro. I contratti non servono a niente e Sarri ne è la riprova: aveva due anni con noi, era blindatissimo, ma quando ci ha fatto capire che se non la sentiva di proseguire questa avventura lo abbiamo lasciato andare", ha affermato, come riportato da Empolichannel.it.
di Napoli Magazine
30/12/2015 - 13:44
Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa affermando a proposito del rinnovo del contratto dell'allenatore Marco Giampaolo: "Ho parlato con Marco la settimana scorsa e ci siamo detti di rivederci a maggio per discutere del futuro. I contratti non servono a niente e Sarri ne è la riprova: aveva due anni con noi, era blindatissimo, ma quando ci ha fatto capire che se non la sentiva di proseguire questa avventura lo abbiamo lasciato andare", ha affermato, come riportato da Empolichannel.it.