Lando Norris ha commentato le prove libere 2 del Gran Premio d'Austria: "Un problema nelle Prove Libere 1 ci ha messi in difficoltà, ma una volta risolto abbiamo iniziato a fare qualche progresso man mano che le sessioni andavano avanti. Dal punto di vista del ritmo, abbiamo avuto una giornata ragionevole e siamo un po' più vicini a chi ci sta davanti davanti e questo è incoraggiante. Questa pista sembra adattarsi a noi come abbiamo visto negli ultimi anni, ed è una buona tendenza per il weekend che ci aspetta. La priorità ora è costruire un po' più di fiducia nella vettura. Se ci riusciamo penso che possiamo fare un altro passo avanti verso il vertice. C'è del lavoro da fare, ma i segnali sono positivi e continueremo a spingere per trasformare questa posizione in una posizione più forte in vista delle qualifiche".
di Napoli Magazine
26/06/2026 - 20:50
Lando Norris ha commentato le prove libere 2 del Gran Premio d'Austria: "Un problema nelle Prove Libere 1 ci ha messi in difficoltà, ma una volta risolto abbiamo iniziato a fare qualche progresso man mano che le sessioni andavano avanti. Dal punto di vista del ritmo, abbiamo avuto una giornata ragionevole e siamo un po' più vicini a chi ci sta davanti davanti e questo è incoraggiante. Questa pista sembra adattarsi a noi come abbiamo visto negli ultimi anni, ed è una buona tendenza per il weekend che ci aspetta. La priorità ora è costruire un po' più di fiducia nella vettura. Se ci riusciamo penso che possiamo fare un altro passo avanti verso il vertice. C'è del lavoro da fare, ma i segnali sono positivi e continueremo a spingere per trasformare questa posizione in una posizione più forte in vista delle qualifiche".