Calcio
EMPOLI - Carli: "Volevamo El Kaddouri a tutti i costi"
01.02.2017 21:07 di Napoli Magazine
aA

Il d.s. dell'Empoli, Marcello Carli ha parlato in conferenza stampa della lunga trattativa per El Kaddouri: "Avremmo preso il calciatore anche se non fosse andato via Saponara. Con i dirigenti napoletani abbiamo parlato da persone serie e soprattutto da professionisti seri. La difficoltà è stata poter parlare con il ragazzo che - pero' - non era in Italia, ma non appena gli abbiamo parlato è arrivata la firma". Ha poi continuato: "Omar è un ragazzo molto serio, non è nemmeno tornato a Napoli, ha fatto salire direttamente la sua famiglia a Empoli, per non perdere nemmeno un minuto di allenamento. E' destinato ad una grande carriera".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Carli: "Volevamo El Kaddouri a tutti i costi"

di Napoli Magazine

01/02/2017 - 21:07

Il d.s. dell'Empoli, Marcello Carli ha parlato in conferenza stampa della lunga trattativa per El Kaddouri: "Avremmo preso il calciatore anche se non fosse andato via Saponara. Con i dirigenti napoletani abbiamo parlato da persone serie e soprattutto da professionisti seri. La difficoltà è stata poter parlare con il ragazzo che - pero' - non era in Italia, ma non appena gli abbiamo parlato è arrivata la firma". Ha poi continuato: "Omar è un ragazzo molto serio, non è nemmeno tornato a Napoli, ha fatto salire direttamente la sua famiglia a Empoli, per non perdere nemmeno un minuto di allenamento. E' destinato ad una grande carriera".