Calcio
EMPOLI - Ciciretti: "Sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance"
10.01.2020 18:11 di Napoli Magazine
aA

Amato Ciciretti, trasferitosi dal Napoli all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa di presentazione: "Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance. Non è stato un bel periodo, ma spero di essermelo lasciato alle spalle. Ho sempre giocato sia sulla trequarti che sulla fascia, in attacco, posso fare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Questo è un lavoro, ma anche un gioco. Non mi ha spaventato questa situazione, l'Empoli ha una storia e sa come affrontare le difficoltà. Io ho voglia di far bene e di far ricredere un po' di persone".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Ciciretti: "Sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance"

di Napoli Magazine

10/01/2020 - 18:11

Amato Ciciretti, trasferitosi dal Napoli all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa di presentazione: "Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance. Non è stato un bel periodo, ma spero di essermelo lasciato alle spalle. Ho sempre giocato sia sulla trequarti che sulla fascia, in attacco, posso fare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Questo è un lavoro, ma anche un gioco. Non mi ha spaventato questa situazione, l'Empoli ha una storia e sa come affrontare le difficoltà. Io ho voglia di far bene e di far ricredere un po' di persone".