Amato Ciciretti, trasferitosi dal Napoli all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa di presentazione: "Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance. Non è stato un bel periodo, ma spero di essermelo lasciato alle spalle. Ho sempre giocato sia sulla trequarti che sulla fascia, in attacco, posso fare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Questo è un lavoro, ma anche un gioco. Non mi ha spaventato questa situazione, l'Empoli ha una storia e sa come affrontare le difficoltà. Io ho voglia di far bene e di far ricredere un po' di persone".
di Napoli Magazine
10/01/2020 - 18:11
Amato Ciciretti, trasferitosi dal Napoli all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa di presentazione: "Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance. Non è stato un bel periodo, ma spero di essermelo lasciato alle spalle. Ho sempre giocato sia sulla trequarti che sulla fascia, in attacco, posso fare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Questo è un lavoro, ma anche un gioco. Non mi ha spaventato questa situazione, l'Empoli ha una storia e sa come affrontare le difficoltà. Io ho voglia di far bene e di far ricredere un po' di persone".