Calcio
EMPOLI – Corsi: "Abbiamo previsto una spesa di almeno 200mila euro per l'applicazione del protocollo"
08.05.2020 14:25 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “L’idea della Serie B è quella di portare a termine il campionato. Qualcuno nel rispetto dei suoi interessi vorrebbe cercare di fermare tutto o andare avanti ma l’idea generale è quella di finalizzare la classifica. Si ritornerà a giocare? Io vedo la luce. Il danno economico sarebbe importante. Credo che diverse squadre di Serie B non siano in grado di rispettare e applicare il protocollo. Per quanto riguarda noi abbiamo previsto 200mila euro di conti. Ovviamente dipende da società a società. Andrebbero calcolati i tamponi, due a settimana, per tutti i calciatori. I positivi che vengono annunciati dalle squadre sui giornali sono sconosciuti e non vengono resi noti guarda caso sono tutti giocatori di squadre che vorrebbero che i campionati si fermassero qui. Io credo che un approfondimento sarebbe necessario. Le paure non devono esserci solo per i calciatori ma anche per i dipendenti della FIAT, della Sammontana. Non credo proprio che queste aziende chiuderanno in caso di nuovo positivo”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI – Corsi: "Abbiamo previsto una spesa di almeno 200mila euro per l'applicazione del protocollo"

di Napoli Magazine

08/05/2020 - 14:25

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “L’idea della Serie B è quella di portare a termine il campionato. Qualcuno nel rispetto dei suoi interessi vorrebbe cercare di fermare tutto o andare avanti ma l’idea generale è quella di finalizzare la classifica. Si ritornerà a giocare? Io vedo la luce. Il danno economico sarebbe importante. Credo che diverse squadre di Serie B non siano in grado di rispettare e applicare il protocollo. Per quanto riguarda noi abbiamo previsto 200mila euro di conti. Ovviamente dipende da società a società. Andrebbero calcolati i tamponi, due a settimana, per tutti i calciatori. I positivi che vengono annunciati dalle squadre sui giornali sono sconosciuti e non vengono resi noti guarda caso sono tutti giocatori di squadre che vorrebbero che i campionati si fermassero qui. Io credo che un approfondimento sarebbe necessario. Le paure non devono esserci solo per i calciatori ma anche per i dipendenti della FIAT, della Sammontana. Non credo proprio che queste aziende chiuderanno in caso di nuovo positivo”.