Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Penso che con questi concetti di linea difensiva, il 4-3-3 possa essere il modulo migliore per il Napoli, ha regalato molte soddisfazioni. Gattuso mi piace molto come allenatore. Qui ad Empoli serviva trovare un po’ di entusiasmo dopo un girone d’andata non molto entusiasmante. Spero di dare il meglio di me a questa società, a questa squadra”.
di Napoli Magazine
15/01/2020 - 17:15
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Penso che con questi concetti di linea difensiva, il 4-3-3 possa essere il modulo migliore per il Napoli, ha regalato molte soddisfazioni. Gattuso mi piace molto come allenatore. Qui ad Empoli serviva trovare un po’ di entusiasmo dopo un girone d’andata non molto entusiasmante. Spero di dare il meglio di me a questa società, a questa squadra”.