Calcio
EMPOLI - Corsi: "Nel girone d'andata abbiamo avuto un po' di fortuna, anche contro il Napoli"
23.03.2022 15:40 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lady Radio: "Domenica scorsa abbiamo sofferto il Verona, però è una squadra che fa soffrire tanti club. Il risultato è stato giusto perché abbiamo avuto anche timore di perderla. Nel girone d'andata abbiamo avuto un po' di fortuna contro squadre come Fiorentina, Napoli o Juventus, ora ci è girata un po' peggio. La prossima con la Fiorentina è importantissima. Noi salvi e la Fiorentina in Europa? Sarebbe bello raggiungere entrambi l'obiettivo prefissato, ho un ottimo rapporto con i dirigenti della Fiorentina che sono sempre molto carini e presenti".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Nel girone d'andata abbiamo avuto un po' di fortuna, anche contro il Napoli"

di Napoli Magazine

23/03/2022 - 15:40

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lady Radio: "Domenica scorsa abbiamo sofferto il Verona, però è una squadra che fa soffrire tanti club. Il risultato è stato giusto perché abbiamo avuto anche timore di perderla. Nel girone d'andata abbiamo avuto un po' di fortuna contro squadre come Fiorentina, Napoli o Juventus, ora ci è girata un po' peggio. La prossima con la Fiorentina è importantissima. Noi salvi e la Fiorentina in Europa? Sarebbe bello raggiungere entrambi l'obiettivo prefissato, ho un ottimo rapporto con i dirigenti della Fiorentina che sono sempre molto carini e presenti".