Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha commentato il rinnovo del contratto di mister Zanetti, fino al 2025 con opzione per il 2026, tramite il sito ufficiale del club: "Mister Zanetti sarà ancora il nostro allenatore. La volontà è sempre stata quella di proseguire insieme visto il grandissimo lavoro svolto e da lì ripartire. Abbiamo programmato la nuova stagione e definito le strategie per affrontare un campionato che sarà ancor più difficile di quelli passati. Da parte di Paolo ho visto grande entusiasmo nel voler continuare con l’Empoli e di confermarsi alla guida della nostra squadra; insieme siamo pronti per questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa una nuova, storica, salvezza”.
di Napoli Magazine
21/06/2023 - 20:11
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha commentato il rinnovo del contratto di mister Zanetti, fino al 2025 con opzione per il 2026, tramite il sito ufficiale del club: "Mister Zanetti sarà ancora il nostro allenatore. La volontà è sempre stata quella di proseguire insieme visto il grandissimo lavoro svolto e da lì ripartire. Abbiamo programmato la nuova stagione e definito le strategie per affrontare un campionato che sarà ancor più difficile di quelli passati. Da parte di Paolo ho visto grande entusiasmo nel voler continuare con l’Empoli e di confermarsi alla guida della nostra squadra; insieme siamo pronti per questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa una nuova, storica, salvezza”.