Koni De Winter, difensore dell'Empoli, si appresta ad affrontare la sua ex squadra: "La Juve non è la mia ex, è la squadra che mi ha mandato in prestito. Partita molto importante, bella sensazione. Vlahovic è forte in tutto ma anche io credo di essere forte quindi sarà una bella sfida. Attenzione a Rabiot, se gli lasci spazio palla al piede può partire in progressione. Noi daremo tutto per cercare di vincere, servirà molta personalità".
di Napoli Magazine
20/10/2022 - 09:45
Koni De Winter, difensore dell'Empoli, si appresta ad affrontare la sua ex squadra: "La Juve non è la mia ex, è la squadra che mi ha mandato in prestito. Partita molto importante, bella sensazione. Vlahovic è forte in tutto ma anche io credo di essere forte quindi sarà una bella sfida. Attenzione a Rabiot, se gli lasci spazio palla al piede può partire in progressione. Noi daremo tutto per cercare di vincere, servirà molta personalità".