Calcio
EMPOLI - Fazzini: "Che bello segnare il mio primo gol in Serie A"
26.11.2023 22:15 di Napoli Magazine
aA

Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della gara persa per 4-3 contro il Sassuolo: "Emozione unica segnare il primo gol in Serie A è il momento che aspetti da quando comincia a giocare. Lo voglio dedicare alla mia famiglia e a tutti coloro che mi stanno vicino e mi sostengono. La partita è stata molto aperta fino alla fine, avevamo l'impressione di poterla vincere purtroppo non è stato così ma dalla prossima ci rifaremo. Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di alti e bassi, cerchiamo di giocare la palla come ci chiede il mister. Nel secondo siamo usciti un po' meno ma abbiamo fatto una buona gara".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Fazzini: "Che bello segnare il mio primo gol in Serie A"

di Napoli Magazine

26/11/2023 - 22:15

Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della gara persa per 4-3 contro il Sassuolo: "Emozione unica segnare il primo gol in Serie A è il momento che aspetti da quando comincia a giocare. Lo voglio dedicare alla mia famiglia e a tutti coloro che mi stanno vicino e mi sostengono. La partita è stata molto aperta fino alla fine, avevamo l'impressione di poterla vincere purtroppo non è stato così ma dalla prossima ci rifaremo. Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di alti e bassi, cerchiamo di giocare la palla come ci chiede il mister. Nel secondo siamo usciti un po' meno ma abbiamo fatto una buona gara".