Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della gara persa per 4-3 contro il Sassuolo: "Emozione unica segnare il primo gol in Serie A è il momento che aspetti da quando comincia a giocare. Lo voglio dedicare alla mia famiglia e a tutti coloro che mi stanno vicino e mi sostengono. La partita è stata molto aperta fino alla fine, avevamo l'impressione di poterla vincere purtroppo non è stato così ma dalla prossima ci rifaremo. Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di alti e bassi, cerchiamo di giocare la palla come ci chiede il mister. Nel secondo siamo usciti un po' meno ma abbiamo fatto una buona gara".
di Napoli Magazine
26/11/2023 - 22:15
Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della gara persa per 4-3 contro il Sassuolo: "Emozione unica segnare il primo gol in Serie A è il momento che aspetti da quando comincia a giocare. Lo voglio dedicare alla mia famiglia e a tutti coloro che mi stanno vicino e mi sostengono. La partita è stata molto aperta fino alla fine, avevamo l'impressione di poterla vincere purtroppo non è stato così ma dalla prossima ci rifaremo. Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di alti e bassi, cerchiamo di giocare la palla come ci chiede il mister. Nel secondo siamo usciti un po' meno ma abbiamo fatto una buona gara".