Sono 3.169 gli abbonamenti gia' sottoscritti dai tifosi dell'Empoli per la stagione 2022/23, dopo la prima fase dedicata ai vecchi abbonati che si e' chiusa ieri. Alle 9.30 di domani, informa il club toscano che in questi giorni e' in ritiro in Austria, prendera' il via la fase di vendita libera, la campagna abbonamenti azzurra per la prossima stagione, con tutti i sostenitori che potranno sottoscrivere l'abbonamento scegliendo il posto desiderato. Sono in vendita i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore (Centrale e Laterale) e Maratona Inferiore, con prezzi speciali per i vecchi abbonati, donne, Over 65, Under 18, Under 14 e per le famiglie.
di Napoli Magazine
24/07/2022 - 17:27
Sono 3.169 gli abbonamenti gia' sottoscritti dai tifosi dell'Empoli per la stagione 2022/23, dopo la prima fase dedicata ai vecchi abbonati che si e' chiusa ieri. Alle 9.30 di domani, informa il club toscano che in questi giorni e' in ritiro in Austria, prendera' il via la fase di vendita libera, la campagna abbonamenti azzurra per la prossima stagione, con tutti i sostenitori che potranno sottoscrivere l'abbonamento scegliendo il posto desiderato. Sono in vendita i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore (Centrale e Laterale) e Maratona Inferiore, con prezzi speciali per i vecchi abbonati, donne, Over 65, Under 18, Under 14 e per le famiglie.