Calcio
EMPOLI - Il d.s. Accardi: "Uno dei momenti più emozionanti è stata la vittoria col Napoli"
04.05.2022 18:53 di Napoli Magazine
aA

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com: "C'è una vecchia guardia che è con me da tre anni. Ne abbiamo vissute tante: parte di questo gruppo è partito con me anni fa. Nel primo anno di B abbiamo avuto difficoltà arrivando settimi, poi ci siamo tolti la soddisfazione di vincere il campionato e ora abbiamo chiuso il cerchio. Che momento mi resterà dentro più a lungo? Uno dei momenti più emozionanti è stata la vittoria col Napoli. Bella ed emozionante, per come è arrivata, dopo tante gare senza vincere. C'era voglia di esplodere, di abbracciarci, di condividere quella sensazione. Mi porterò dentro quel momento a lungo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Il d.s. Accardi: "Uno dei momenti più emozionanti è stata la vittoria col Napoli"

di Napoli Magazine

04/05/2022 - 18:53

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com: "C'è una vecchia guardia che è con me da tre anni. Ne abbiamo vissute tante: parte di questo gruppo è partito con me anni fa. Nel primo anno di B abbiamo avuto difficoltà arrivando settimi, poi ci siamo tolti la soddisfazione di vincere il campionato e ora abbiamo chiuso il cerchio. Che momento mi resterà dentro più a lungo? Uno dei momenti più emozionanti è stata la vittoria col Napoli. Bella ed emozionante, per come è arrivata, dopo tante gare senza vincere. C'era voglia di esplodere, di abbracciarci, di condividere quella sensazione. Mi porterò dentro quel momento a lungo".