Calcio
EMPOLI - L'ex ministro Lotti entra in società, sarà il responsabile dei rapporti con Lega e FIGC
05.11.2022 00:49 di Napoli Magazine
aA

L'ex ministro dello sport Luca Lotti entra nel mondo del calcio. Secondo quanto riporta Sportitalia infatti Lotti è il nuovo responsabile dei rapporti con Lega e Figc dell'Empoli calcio.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - L'ex ministro Lotti entra in società, sarà il responsabile dei rapporti con Lega e FIGC

di Napoli Magazine

05/11/2022 - 00:49

L'ex ministro dello sport Luca Lotti entra nel mondo del calcio. Secondo quanto riporta Sportitalia infatti Lotti è il nuovo responsabile dei rapporti con Lega e Figc dell'Empoli calcio.