"Lunedì 10 luglio inizia la nuova stagione degli azzurri! La formazione di mister Zanetti, dopo alcuni giorni dedicati alle visite mediche e ai test atletici di rito, si radunerà al Centro Sportivo di Monteboro e nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento al Sussidiario". Così l'Empoli in un comunicato sui propri canali social.
di Napoli Magazine
02/07/2023 - 15:23
"Lunedì 10 luglio inizia la nuova stagione degli azzurri! La formazione di mister Zanetti, dopo alcuni giorni dedicati alle visite mediche e ai test atletici di rito, si radunerà al Centro Sportivo di Monteboro e nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento al Sussidiario". Così l'Empoli in un comunicato sui propri canali social.