Sebastiano Luperto, difensore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match sul campo del Bologna: "Ci manca tanto la vittoria. Cercheremo di dare il massimo per portare a casa i tre punti, per come giochiamo li meriteremmo. Sarà stimolante affrontare Arnautovic, cercheremo di dare il massimo per fermarlo. Difficile affrontare una squadra che ha cambiato allenatore, ma abbiamo lavorato molto su noi stessi".
di Napoli Magazine
17/09/2022 - 14:43
Sebastiano Luperto, difensore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match sul campo del Bologna: "Ci manca tanto la vittoria. Cercheremo di dare il massimo per portare a casa i tre punti, per come giochiamo li meriteremmo. Sarà stimolante affrontare Arnautovic, cercheremo di dare il massimo per fermarlo. Difficile affrontare una squadra che ha cambiato allenatore, ma abbiamo lavorato molto su noi stessi".