Il difensore dell'Empoli ed ex Napoli, Sebastiano Luperto, ha parlato dopo il successo nell'amichevole contro il Lille: "Abbiamo fatto una grande prestazione, con l'atteggiamento giusto. Siamo scesi in campo fiduciosi dei nostri mezzi e abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister. Quali gli obiettivi in vista dell'inizio del campionato? Sarà sicuramente stimolante, le cose belle lo sono sempre. Noi metteremo tutto ciò che abbiamo per l'obiettivo. Ora torneremo ad Empoli e cercheremo di dare il massimo in ogni allenamento per iniziare al meglio il campionato. Abbiamo caricato tanto in ritiro, ora piano piano troveremo la forma migliore".
di Napoli Magazine
30/07/2023 - 12:32
Il difensore dell'Empoli ed ex Napoli, Sebastiano Luperto, ha parlato dopo il successo nell'amichevole contro il Lille: "Abbiamo fatto una grande prestazione, con l'atteggiamento giusto. Siamo scesi in campo fiduciosi dei nostri mezzi e abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister. Quali gli obiettivi in vista dell'inizio del campionato? Sarà sicuramente stimolante, le cose belle lo sono sempre. Noi metteremo tutto ciò che abbiamo per l'obiettivo. Ora torneremo ad Empoli e cercheremo di dare il massimo in ogni allenamento per iniziare al meglio il campionato. Abbiamo caricato tanto in ritiro, ora piano piano troveremo la forma migliore".