"Sara' una stagione difficile, ma proprio per questo stimolante". Lo ha detto Sebastiano Luperto al termine dell'amichevole contro il Lille. "Oggi - ha aggiunto il giocatore dell'Empoli - abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto. Siamo scesi in campo fiduciosi dei nostri mezzi, e abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister. In questa stagione metteremo tutto il possibile per raggiunge il nostro obiettivo. Ora torneremo a Empoli, e lavoreremo bene come abbiamo sempre fatto. Cercheremo di dare il massimo per iniziare il campionato nel migliore dei modi. Abbiamo speso tanto - ha concluso Luperto - in queste tre settimane: ora arrivera' la forma migliore, gradualmente per l'inizio del campionato".
di Napoli Magazine
29/07/2023 - 21:20
"Sara' una stagione difficile, ma proprio per questo stimolante". Lo ha detto Sebastiano Luperto al termine dell'amichevole contro il Lille. "Oggi - ha aggiunto il giocatore dell'Empoli - abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto. Siamo scesi in campo fiduciosi dei nostri mezzi, e abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister. In questa stagione metteremo tutto il possibile per raggiunge il nostro obiettivo. Ora torneremo a Empoli, e lavoreremo bene come abbiamo sempre fatto. Cercheremo di dare il massimo per iniziare il campionato nel migliore dei modi. Abbiamo speso tanto - ha concluso Luperto - in queste tre settimane: ora arrivera' la forma migliore, gradualmente per l'inizio del campionato".