"Ora abbiamo due giorni liberi, poi iniziamo la stagione, dalla coppa Italia. Speriamo di iniziare bene, di passare il turno. Contro lo Spezia vogliamo passare il turno. E vogliamo iniziare bene il campionato". Lo ha detto Razvan Marin, neo acquisto dei toscani, commentando l'amichevole di ieri tra Empoli e Pafos, terminata 2-1 per i ragazzi di mister Zanetti. "Siamo felici - ha aggiunto - di aver chiuso bene il ritiro. La cosa piu' importante e' che siamo tutti sani, anche dopo questa partita. Noi vogliamo vincere sempre: queste vittorie ci danno fiducia e carica per la stagione. Il risultato in fondo conta poco, la cosa importante era giocare bene e fare minuti. Ma anche vincere. A Empoli mi sono trovato subito bene: ho trovato un gruppo straordinario. Mi sento come se fossi qui da un anno. Mi sento bene, sia in campo che fuori. Sono davvero contento - ha concluso Marin - di essere in questo gruppo e spero di poter aiutare la squadra il piu' possibile per raggiungere i nostri obiettivi.
di Napoli Magazine
29/07/2022 - 12:01
"Ora abbiamo due giorni liberi, poi iniziamo la stagione, dalla coppa Italia. Speriamo di iniziare bene, di passare il turno. Contro lo Spezia vogliamo passare il turno. E vogliamo iniziare bene il campionato". Lo ha detto Razvan Marin, neo acquisto dei toscani, commentando l'amichevole di ieri tra Empoli e Pafos, terminata 2-1 per i ragazzi di mister Zanetti. "Siamo felici - ha aggiunto - di aver chiuso bene il ritiro. La cosa piu' importante e' che siamo tutti sani, anche dopo questa partita. Noi vogliamo vincere sempre: queste vittorie ci danno fiducia e carica per la stagione. Il risultato in fondo conta poco, la cosa importante era giocare bene e fare minuti. Ma anche vincere. A Empoli mi sono trovato subito bene: ho trovato un gruppo straordinario. Mi sento come se fossi qui da un anno. Mi sento bene, sia in campo che fuori. Sono davvero contento - ha concluso Marin - di essere in questo gruppo e spero di poter aiutare la squadra il piu' possibile per raggiungere i nostri obiettivi.