"Meglio lasciare che sia il mister a parlare di me. Posso dire che sono un giocatore che da' sempre il 100%, un giocatore che si impegna tanto. Voglio aiutare la squadra con le mie qualita' e la mia esperienza. Speriamo che sara' un anno molto buono". Cosi' il neo acquisto dell'Empoli Razvan Marin oggi in conferenza stampa. "La trattativa - ha detto inoltre - e' cominciata subito dopo campionato. In questi primi giorni sono molto contento, felice. I ragazzi mi hanno accolto molto bene, sono contento di essere qua".
di Napoli Magazine
12/07/2022 - 20:52
"Meglio lasciare che sia il mister a parlare di me. Posso dire che sono un giocatore che da' sempre il 100%, un giocatore che si impegna tanto. Voglio aiutare la squadra con le mie qualita' e la mia esperienza. Speriamo che sara' un anno molto buono". Cosi' il neo acquisto dell'Empoli Razvan Marin oggi in conferenza stampa. "La trattativa - ha detto inoltre - e' cominciata subito dopo campionato. In questi primi giorni sono molto contento, felice. I ragazzi mi hanno accolto molto bene, sono contento di essere qua".