Dopo la sconfitta col Chievo, Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Pianetaempoli nel corso della quale ha affermato in vista del prossimo match col Napoli: "Bisogna isolarsi da tutto e cercare ancora più compattezza. L'unica reazione passa dall'allenamento, dal modo di allenarsi con l'umore e la cattiveria giusta per trasmetterla in campo. Positivo? Nulla, non mi porto nulla di positivo da questa sconfitta se non spero quella rabbia per fare in modo che non ci siano più prove cosi".
di Napoli Magazine
13/03/2017 - 17:58
Dopo la sconfitta col Chievo, Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Pianetaempoli nel corso della quale ha affermato in vista del prossimo match col Napoli: "Bisogna isolarsi da tutto e cercare ancora più compattezza. L'unica reazione passa dall'allenamento, dal modo di allenarsi con l'umore e la cattiveria giusta per trasmetterla in campo. Positivo? Nulla, non mi porto nulla di positivo da questa sconfitta se non spero quella rabbia per fare in modo che non ci siano più prove cosi".