Calcio
EMPOLI - Martusciello: "Non mi sento in discussione, Saponara è straordinario"
26.11.2016 23:23 di Napoli Magazine
aA

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello dichiara: “Nel secondo tempo siamo stati meno aggressivi e intensi e sono la qualità del Milan è uscita fuori. La società prima di questa gara ha detto che la mia posizione è legata ai risultati? Non credo che la società abbia questo pensiero. Mi sento in discussione per gli ultimi due risultati ma non per come sono arrivati. Fin quando la squadra fa quello che proviamo in settimana va bene, poi chiaramente siamo figli dei risultati e queste sono domande da fare alla società e non a me. La squadra è in crescita nonostante gli 8 gol subiti nelle ultime due gare ma noi non dobbiamo valutare solo i risultati. Noi sappiamo che tipo di campionato dobbiamo fare e quando arrivano partite così dobbiamo risaltare gli elementi positivi. Le grandi squadre con poco possono vincere ma noi dobbiamo fare il campionato sulle squadre uguali a noi. La partita di Saponara? Sono contentissimo della sua prestazione. Abbiamo ritrovato un giocatore straordinario che risalta ed esalta il nostro gioco. Mi godo questo grande giocatore e quelle sue grandi giocate che oggi è tornato a offrire".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Martusciello: "Non mi sento in discussione, Saponara è straordinario"

di Napoli Magazine

26/11/2016 - 23:23

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello dichiara: “Nel secondo tempo siamo stati meno aggressivi e intensi e sono la qualità del Milan è uscita fuori. La società prima di questa gara ha detto che la mia posizione è legata ai risultati? Non credo che la società abbia questo pensiero. Mi sento in discussione per gli ultimi due risultati ma non per come sono arrivati. Fin quando la squadra fa quello che proviamo in settimana va bene, poi chiaramente siamo figli dei risultati e queste sono domande da fare alla società e non a me. La squadra è in crescita nonostante gli 8 gol subiti nelle ultime due gare ma noi non dobbiamo valutare solo i risultati. Noi sappiamo che tipo di campionato dobbiamo fare e quando arrivano partite così dobbiamo risaltare gli elementi positivi. Le grandi squadre con poco possono vincere ma noi dobbiamo fare il campionato sulle squadre uguali a noi. La partita di Saponara? Sono contentissimo della sua prestazione. Abbiamo ritrovato un giocatore straordinario che risalta ed esalta il nostro gioco. Mi godo questo grande giocatore e quelle sue grandi giocate che oggi è tornato a offrire".