"Per me sarà un anno di rivincita, dopo quello che è successo lo scorso anno. Per me Empoli è un'occasione importantissima, cercherò di ritrovarmi". Lo ha detto Giuseppe Pezzella, presentato oggi in conferenza stampa dopo l'arrivo da Lecce a Empoli. "Il mio stato di forma non è al 100%. Ma miglioro giorno dopo giorno - ha aggiunto - e non ci vorrà molto a tornare in forma. Dalla squadra mi aspetto che faremo bene, tutti quanti insieme, e raggiungere il sogno salvezza. Io vorrei dare il meglio di me, giocare il più possibile".
di Napoli Magazine
03/08/2023 - 21:40
"Per me sarà un anno di rivincita, dopo quello che è successo lo scorso anno. Per me Empoli è un'occasione importantissima, cercherò di ritrovarmi". Lo ha detto Giuseppe Pezzella, presentato oggi in conferenza stampa dopo l'arrivo da Lecce a Empoli. "Il mio stato di forma non è al 100%. Ma miglioro giorno dopo giorno - ha aggiunto - e non ci vorrà molto a tornare in forma. Dalla squadra mi aspetto che faremo bene, tutti quanti insieme, e raggiungere il sogno salvezza. Io vorrei dare il meglio di me, giocare il più possibile".