Calcio
EMPOLI - Pezzella si presenta: "Sarà un anno di rivincita, è un'occasione importantissima"
03.08.2023 21:40 di Napoli Magazine
aA

"Per me sarà un anno di rivincita, dopo quello che è successo lo scorso anno. Per me Empoli è un'occasione importantissima, cercherò di ritrovarmi". Lo ha detto Giuseppe Pezzella, presentato oggi in conferenza stampa dopo l'arrivo da Lecce a Empoli. "Il mio stato di forma non è al 100%. Ma miglioro giorno dopo giorno - ha aggiunto - e non ci vorrà molto a tornare in forma. Dalla squadra mi aspetto che faremo bene, tutti quanti insieme, e raggiungere il sogno salvezza. Io vorrei dare il meglio di me, giocare il più possibile".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pezzella si presenta: "Sarà un anno di rivincita, è un'occasione importantissima"

di Napoli Magazine

03/08/2023 - 21:40

"Per me sarà un anno di rivincita, dopo quello che è successo lo scorso anno. Per me Empoli è un'occasione importantissima, cercherò di ritrovarmi". Lo ha detto Giuseppe Pezzella, presentato oggi in conferenza stampa dopo l'arrivo da Lecce a Empoli. "Il mio stato di forma non è al 100%. Ma miglioro giorno dopo giorno - ha aggiunto - e non ci vorrà molto a tornare in forma. Dalla squadra mi aspetto che faremo bene, tutti quanti insieme, e raggiungere il sogno salvezza. Io vorrei dare il meglio di me, giocare il più possibile".