Calcio
EMPOLI - Pinamonti: "All'Inter ho appreso tanto, Lukaku mi dava molti consigli"
30.03.2022 16:26 di Napoli Magazine
aA

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: “Tante volte mi son sentito dire che ho buttato via un anno, ma non è stato assolutamente così. Pur non giocando, ho appreso tanto, forse più di sempre. Ero consapevole della scelta fatta, in attacco l’Inter era piena di campioni. Lukaku è un gigante buono, una delle persone più buone con cui mi sia mai rapportato. Mi dava molti consigli Romelu. Il più prezioso è come usare il fisico, mi diceva che dovevo usare bene il mio corpo e quest’anno sto cercando di metterli in pratica. Da sempre il mio idolo è stato Ibrahimovic. Ci ho giocato contro due anni fa in Milan-Genoa, sono emozioni forti”. 

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pinamonti: "All'Inter ho appreso tanto, Lukaku mi dava molti consigli"

di Napoli Magazine

30/03/2022 - 16:26

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: “Tante volte mi son sentito dire che ho buttato via un anno, ma non è stato assolutamente così. Pur non giocando, ho appreso tanto, forse più di sempre. Ero consapevole della scelta fatta, in attacco l’Inter era piena di campioni. Lukaku è un gigante buono, una delle persone più buone con cui mi sia mai rapportato. Mi dava molti consigli Romelu. Il più prezioso è come usare il fisico, mi diceva che dovevo usare bene il mio corpo e quest’anno sto cercando di metterli in pratica. Da sempre il mio idolo è stato Ibrahimovic. Ci ho giocato contro due anni fa in Milan-Genoa, sono emozioni forti”.