Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai Sport": "Contro l’Inter sarà sicuramente un’emozione forte tornare a San Siro però io sono un giocatore dell’Empoli e affronteremo tutti la partita nel migliore dei modi perché, nonostante la salvezza sia raggiunta, vogliamo fare bene perché serve a tutti, ognuno vuole mettersi in mostra e di conseguenza faremo la nostra partita. La Nazionale? Farò di tutto per arrivarci il prima possibile sperando che le cose continuino ad andare così. Non mi sento né sopravvalutato, né sottovalutato. So quello che sono, so quello che valgo e non do peso a quello che si dice o si scrive su di me".
di Napoli Magazine
04/05/2022 - 21:37
Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai Sport": "Contro l’Inter sarà sicuramente un’emozione forte tornare a San Siro però io sono un giocatore dell’Empoli e affronteremo tutti la partita nel migliore dei modi perché, nonostante la salvezza sia raggiunta, vogliamo fare bene perché serve a tutti, ognuno vuole mettersi in mostra e di conseguenza faremo la nostra partita. La Nazionale? Farò di tutto per arrivarci il prima possibile sperando che le cose continuino ad andare così. Non mi sento né sopravvalutato, né sottovalutato. So quello che sono, so quello che valgo e non do peso a quello che si dice o si scrive su di me".