Calcio
EMPOLI - Pinamonti: "Contro l'Inter sarà sicuramente un'emozione forte"
04.05.2022 21:37 di Napoli Magazine
aA

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai Sport": "Contro l’Inter sarà sicuramente un’emozione forte tornare a San Siro però io sono un giocatore dell’Empoli e affronteremo tutti la partita nel migliore dei modi perché, nonostante la salvezza sia raggiunta, vogliamo fare bene perché serve a tutti, ognuno vuole mettersi in mostra e di conseguenza faremo la nostra partita. La Nazionale? Farò di tutto per arrivarci il prima possibile sperando che le cose continuino ad andare così. Non mi sento né sopravvalutato, né sottovalutato. So quello che sono, so quello che valgo e non do peso a quello che si dice o si scrive su di me".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pinamonti: "Contro l'Inter sarà sicuramente un'emozione forte"

di Napoli Magazine

04/05/2022 - 21:37

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai Sport": "Contro l’Inter sarà sicuramente un’emozione forte tornare a San Siro però io sono un giocatore dell’Empoli e affronteremo tutti la partita nel migliore dei modi perché, nonostante la salvezza sia raggiunta, vogliamo fare bene perché serve a tutti, ognuno vuole mettersi in mostra e di conseguenza faremo la nostra partita. La Nazionale? Farò di tutto per arrivarci il prima possibile sperando che le cose continuino ad andare così. Non mi sento né sopravvalutato, né sottovalutato. So quello che sono, so quello che valgo e non do peso a quello che si dice o si scrive su di me".