Filippo Ranocchia, centrocampista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Sassuolo: "Sto crescendo, come tutta la squadra. L'obiettivo è continuare, anzi migliorare le nostre prestazioni".
di Napoli Magazine
26/11/2023 - 14:45
Filippo Ranocchia, centrocampista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Sassuolo: "Sto crescendo, come tutta la squadra. L'obiettivo è continuare, anzi migliorare le nostre prestazioni".