L'allenatore dell'Empoli, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Ci abbiamo provato dal primo minuto fino al novantesimo, nel finale è stato un assedio da parte nostra. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccare la gara, una partita che meritavamo di vincere. La gara con il Napoli? Sulla carta sarà una partita proibitiva per noi, ma i ragazzi scenderanno in campo per vincere".
di Napoli Magazine
30/11/2014 - 20:01
L'allenatore dell'Empoli, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Ci abbiamo provato dal primo minuto fino al novantesimo, nel finale è stato un assedio da parte nostra. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccare la gara, una partita che meritavamo di vincere. La gara con il Napoli? Sulla carta sarà una partita proibitiva per noi, ma i ragazzi scenderanno in campo per vincere".