Calcio
EMPOLI - Satriano: "Vecino mi ha consigliato di venire qui, stiamo lavorando bene"
16.07.2022 18:02 di Napoli Magazine
aA

Martin Satriano, nuovo attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Prima di venire ad Empoli ho parlato con Vecino. Lui è stato anno qui e mi ha parlato bene della società, quindi non ho avuto dubbi. Con i compagni mi son trovato subito bene, siamo una grande squadra e stiamo lavorando al meglio, manca tanto ma dobbiamo continuare. L’Empoli è un club importante, per un giovane è l’ambiente ideale”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Satriano: "Vecino mi ha consigliato di venire qui, stiamo lavorando bene"

di Napoli Magazine

16/07/2022 - 18:02

Martin Satriano, nuovo attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Prima di venire ad Empoli ho parlato con Vecino. Lui è stato anno qui e mi ha parlato bene della società, quindi non ho avuto dubbi. Con i compagni mi son trovato subito bene, siamo una grande squadra e stiamo lavorando al meglio, manca tanto ma dobbiamo continuare. L’Empoli è un club importante, per un giovane è l’ambiente ideale”.