Calcio
EMPOLI - Vicario: "Ho un legame forte con Meret, siamo orgogliosi l'uno dell'altro"
19.10.2022 14:06 di Napoli Magazine
aA

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: "Meret? Alex il settore giovanile lo ha fatto veramente tutto, penso abbia iniziato a 10 anni arrivando in prima squadra. I nostri sono legami forti. Ciascuno è orgoglioso del percorso dell’altro. La maglia azzurra poi amplifica ancora di più questa unione. Con Provedel abbiamo spesso giocato contro: io al Perugia e lui alla Juve Stabia, l’anno scorso in Empoli-Spezia. Abbiamo un legame di terra che ci portiamo dentro involontariamente. Ora, con la possibilità di incontrarci in Nazionale, abbiamo pure condiviso la stanza".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Vicario: "Ho un legame forte con Meret, siamo orgogliosi l'uno dell'altro"

di Napoli Magazine

19/10/2022 - 14:06

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: "Meret? Alex il settore giovanile lo ha fatto veramente tutto, penso abbia iniziato a 10 anni arrivando in prima squadra. I nostri sono legami forti. Ciascuno è orgoglioso del percorso dell’altro. La maglia azzurra poi amplifica ancora di più questa unione. Con Provedel abbiamo spesso giocato contro: io al Perugia e lui alla Juve Stabia, l’anno scorso in Empoli-Spezia. Abbiamo un legame di terra che ci portiamo dentro involontariamente. Ora, con la possibilità di incontrarci in Nazionale, abbiamo pure condiviso la stanza".