Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: "Meret? Alex il settore giovanile lo ha fatto veramente tutto, penso abbia iniziato a 10 anni arrivando in prima squadra. I nostri sono legami forti. Ciascuno è orgoglioso del percorso dell’altro. La maglia azzurra poi amplifica ancora di più questa unione. Con Provedel abbiamo spesso giocato contro: io al Perugia e lui alla Juve Stabia, l’anno scorso in Empoli-Spezia. Abbiamo un legame di terra che ci portiamo dentro involontariamente. Ora, con la possibilità di incontrarci in Nazionale, abbiamo pure condiviso la stanza".
di Napoli Magazine
19/10/2022 - 14:06
Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: "Meret? Alex il settore giovanile lo ha fatto veramente tutto, penso abbia iniziato a 10 anni arrivando in prima squadra. I nostri sono legami forti. Ciascuno è orgoglioso del percorso dell’altro. La maglia azzurra poi amplifica ancora di più questa unione. Con Provedel abbiamo spesso giocato contro: io al Perugia e lui alla Juve Stabia, l’anno scorso in Empoli-Spezia. Abbiamo un legame di terra che ci portiamo dentro involontariamente. Ora, con la possibilità di incontrarci in Nazionale, abbiamo pure condiviso la stanza".