Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza: "Io il migliore del campionato? Assolutamente no, ce ne sono almeno un paio, non mi interessa parlare di me. Oggi abbiamo vinto una grande partita, siamo un grande gruppo e ci toglieremo grosse soddisfazioni. Cosa ci era mancato finora in casa? Alla lunga le prestazioni riescono a farti fare vittorie così, finora ci era mancato qualcosina in più. Oggi lo abbiamo trovato e la vittoria è tutta nostra. Potevamo gestirla meglio? Gli episodi a volte sono determinanti, sul 2-0 la gestione sarebbe stata differente ma va bene così anche soffrendo. Qual è il nostro obiettivo? L'obiettivo è non porsi limiti giocandosela con tutti alla pari, questo deve essere il nostro segreto. Dove voglio arrivare? Devo lavorare tanto, le classifiche le lascio fare a voi. A me interessa soltanto l'Empoli".
di Napoli Magazine
15/10/2022 - 17:28
Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza: "Io il migliore del campionato? Assolutamente no, ce ne sono almeno un paio, non mi interessa parlare di me. Oggi abbiamo vinto una grande partita, siamo un grande gruppo e ci toglieremo grosse soddisfazioni. Cosa ci era mancato finora in casa? Alla lunga le prestazioni riescono a farti fare vittorie così, finora ci era mancato qualcosina in più. Oggi lo abbiamo trovato e la vittoria è tutta nostra. Potevamo gestirla meglio? Gli episodi a volte sono determinanti, sul 2-0 la gestione sarebbe stata differente ma va bene così anche soffrendo. Qual è il nostro obiettivo? L'obiettivo è non porsi limiti giocandosela con tutti alla pari, questo deve essere il nostro segreto. Dove voglio arrivare? Devo lavorare tanto, le classifiche le lascio fare a voi. A me interessa soltanto l'Empoli".