Calcio
EMPOLI - Vicario: "Sogno il Mondiale del 2026"
19.10.2022 10:24 di Napoli Magazine
aA

"Il Mondiale 2026? Per me è un sogno". Guglielmo Vicario ha parlato dell'esordio in Nazionale e degli obiettivi per il futuro in un'intervista al Corriere della Sera: "Un’emozione fortissima. Poter entrare a Coverciano e confrontarmi con grandissimi campioni mi ha entusiasmato. Poi respirare l’ambiente e vincere due partite così (contro l’Inghilterra e in Ungheria, ndr), conquistando la testa del girone di Nations League... Una prima esperienza ottima".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Vicario: "Sogno il Mondiale del 2026"

di Napoli Magazine

19/10/2022 - 10:24

"Il Mondiale 2026? Per me è un sogno". Guglielmo Vicario ha parlato dell'esordio in Nazionale e degli obiettivi per il futuro in un'intervista al Corriere della Sera: "Un’emozione fortissima. Poter entrare a Coverciano e confrontarmi con grandissimi campioni mi ha entusiasmato. Poi respirare l’ambiente e vincere due partite così (contro l’Inghilterra e in Ungheria, ndr), conquistando la testa del girone di Nations League... Una prima esperienza ottima".