Calcio
EMPOLI - Vicario: "Vittoria voluta, la convocazione in Nazionale la dedico al club"
17.09.2022 17:30 di Napoli Magazine
aA

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo match vinto in trasferta contro il Bologna.

 

Quanto l'avete voluta questa prima vittoria in campionato?
"L'abbiamo desiderata oggi come in tutte le altre gare. L'abbiamo portata a casa con una grandissima partita sia offensiva che difensiva".

 

Ci racconti la parata su Orsolini?
"Non ne voglio parlare, sarebbe comunque stato fuorigioco. L'importante è quello che hanno fatto i miei compagni. La vittoria è un premio a quello che facciamo durante la settimana".

 

Come hai saputo della convocazione in Nazionale?
"E' stato un momento personale molto emozionante. Ieri il direttore lo ha annunciato a cena davanti a tutti. La dedico al mio club e ai miei compagni, senza ai quali non l'avrei raggiunta. All'inizio non ci credevo e non vedo l'ora di andare a Coverciano. E' un punto di partenza, voglio continuare a migliorare e questo è il club ideale".

 

Un punto di partenza anche la vittoria di oggi?
"Sono state fatte 7 prestazioni di livello, ci mancava l'ultimo step. Vogliamo migliorare e, continuando a seguire le indicazioni dell'allenatore, ci toglieremo delle soddisfazioni".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Vicario: "Vittoria voluta, la convocazione in Nazionale la dedico al club"

di Napoli Magazine

17/09/2022 - 17:30

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo match vinto in trasferta contro il Bologna.

 

Quanto l'avete voluta questa prima vittoria in campionato?
"L'abbiamo desiderata oggi come in tutte le altre gare. L'abbiamo portata a casa con una grandissima partita sia offensiva che difensiva".

 

Ci racconti la parata su Orsolini?
"Non ne voglio parlare, sarebbe comunque stato fuorigioco. L'importante è quello che hanno fatto i miei compagni. La vittoria è un premio a quello che facciamo durante la settimana".

 

Come hai saputo della convocazione in Nazionale?
"E' stato un momento personale molto emozionante. Ieri il direttore lo ha annunciato a cena davanti a tutti. La dedico al mio club e ai miei compagni, senza ai quali non l'avrei raggiunta. All'inizio non ci credevo e non vedo l'ora di andare a Coverciano. E' un punto di partenza, voglio continuare a migliorare e questo è il club ideale".

 

Un punto di partenza anche la vittoria di oggi?
"Sono state fatte 7 prestazioni di livello, ci mancava l'ultimo step. Vogliamo migliorare e, continuando a seguire le indicazioni dell'allenatore, ci toglieremo delle soddisfazioni".