Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match esterno sul campo del Bologna: "E' complicato venire a giocare a Bologna a prescindere, poi il cambio di allenatore toglie qualche certezza. Noi lavoriamo sempre su noi stessi e siamo pronti a tutto. Bajrami sta migliorando di settimana in settimana, era giusto premiarlo con la titolarità. L'umore è ottimo: non dobbiamo ricercare in maniera spasmodica una vittoria ma una prestazione. Continuiamo con questa condizione mentale".
di Napoli Magazine
17/09/2022 - 14:54
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match esterno sul campo del Bologna: "E' complicato venire a giocare a Bologna a prescindere, poi il cambio di allenatore toglie qualche certezza. Noi lavoriamo sempre su noi stessi e siamo pronti a tutto. Bajrami sta migliorando di settimana in settimana, era giusto premiarlo con la titolarità. L'umore è ottimo: non dobbiamo ricercare in maniera spasmodica una vittoria ma una prestazione. Continuiamo con questa condizione mentale".