Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Complicato giocare contro il Bologna, dobbiamo cercare la prestazione"
17.09.2022 14:54 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match esterno sul campo del Bologna: "E' complicato venire a giocare a Bologna a prescindere, poi il cambio di allenatore toglie qualche certezza. Noi lavoriamo sempre su noi stessi e siamo pronti a tutto. Bajrami sta migliorando di settimana in settimana, era giusto premiarlo con la titolarità. L'umore è ottimo: non dobbiamo ricercare in maniera spasmodica una vittoria ma una prestazione. Continuiamo con questa condizione mentale".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Complicato giocare contro il Bologna, dobbiamo cercare la prestazione"

di Napoli Magazine

17/09/2022 - 14:54

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match esterno sul campo del Bologna: "E' complicato venire a giocare a Bologna a prescindere, poi il cambio di allenatore toglie qualche certezza. Noi lavoriamo sempre su noi stessi e siamo pronti a tutto. Bajrami sta migliorando di settimana in settimana, era giusto premiarlo con la titolarità. L'umore è ottimo: non dobbiamo ricercare in maniera spasmodica una vittoria ma una prestazione. Continuiamo con questa condizione mentale".