Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Con lo Spezia sarà uno scontro diretto"
13.08.2022 13:07 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la partita di domani con lo Spezia: "Arriva un match importante ed essendo uno scontro diretto vogliamo tornare a casa con punti e una bella prestazione. Vogliamo migliorare di settimana in settimana". sulla condizione della squadra. " Non siamo al 100%. Ci sono giocatori che hanno saltato una parte di ritiro, altri che sono arrivati da poco, dobbiamo amalgamarci. Valuteremo un po' più chiaramente la situazione quando il mercato sarà finito, ma la squadra è in linea con le nostre aspettative. Il nostro obiettivo è giocare bene e andare più forte degli altri".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Con lo Spezia sarà uno scontro diretto"

di Napoli Magazine

13/08/2022 - 13:07

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la partita di domani con lo Spezia: "Arriva un match importante ed essendo uno scontro diretto vogliamo tornare a casa con punti e una bella prestazione. Vogliamo migliorare di settimana in settimana". sulla condizione della squadra. " Non siamo al 100%. Ci sono giocatori che hanno saltato una parte di ritiro, altri che sono arrivati da poco, dobbiamo amalgamarci. Valuteremo un po' più chiaramente la situazione quando il mercato sarà finito, ma la squadra è in linea con le nostre aspettative. Il nostro obiettivo è giocare bene e andare più forte degli altri".