Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Contro lo Spezia è una sfida con noi stessi"
10.02.2023 19:50 di Napoli Magazine
aA

"Quello di domani è uno scontro diretto. Non vogliamo metterci troppa pressione, ma è una sfida con noi stessi". Così il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti alla vigilia della sfida contro lo Spezia. "Veniamo da due partite ben giocate ma in cui abbiamo lasciato giù qualcosa. Mi aspetto di tornare in campo sempre con l'umiltà e la voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. Abbiamo sbagliato qualcosa con la Roma, soprattutto nei dettagli. Abbiamo subito la loro grande fisicità, questo ci deve far capire che dobbiamo sempre dare il massimo per non essere vulnerabili. Spero ci sia servito come lezione per il futuro".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Contro lo Spezia è una sfida con noi stessi"

di Napoli Magazine

10/02/2023 - 19:50

"Quello di domani è uno scontro diretto. Non vogliamo metterci troppa pressione, ma è una sfida con noi stessi". Così il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti alla vigilia della sfida contro lo Spezia. "Veniamo da due partite ben giocate ma in cui abbiamo lasciato giù qualcosa. Mi aspetto di tornare in campo sempre con l'umiltà e la voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. Abbiamo sbagliato qualcosa con la Roma, soprattutto nei dettagli. Abbiamo subito la loro grande fisicità, questo ci deve far capire che dobbiamo sempre dare il massimo per non essere vulnerabili. Spero ci sia servito come lezione per il futuro".