Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha commentato la vittoria in amichevole contro il Trabzonspor: "È stata la prima gara di livello della stagione, sono contento per atteggiamento e mentalità. Dobbiamo fare strada, ma sono contento dell'applicazione dei ragazzi, hanno voluto portare a casa la partita anche se era un'amichevole. Abbiamo vinto contro i Campioni di Turchia che giocheranno la Champions. È importante adesso giocare gare di livello, perché in campionato non dovremo essere sorpresi dal ritmo. La mentalità va creata dal primo giorno e la squadra ha risposto. È un punto importante di partenza".
di Napoli Magazine
25/07/2022 - 21:39
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha commentato la vittoria in amichevole contro il Trabzonspor: "È stata la prima gara di livello della stagione, sono contento per atteggiamento e mentalità. Dobbiamo fare strada, ma sono contento dell'applicazione dei ragazzi, hanno voluto portare a casa la partita anche se era un'amichevole. Abbiamo vinto contro i Campioni di Turchia che giocheranno la Champions. È importante adesso giocare gare di livello, perché in campionato non dovremo essere sorpresi dal ritmo. La mentalità va creata dal primo giorno e la squadra ha risposto. È un punto importante di partenza".