Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Dobbiamo fare strada, ma sono contento per atteggiamento e mentalità"
25.07.2022 21:39 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha commentato la vittoria in amichevole contro il Trabzonspor: "È stata la prima gara di livello della stagione, sono contento per atteggiamento e mentalità. Dobbiamo fare strada, ma sono contento dell'applicazione dei ragazzi, hanno voluto portare a casa la partita anche se era un'amichevole. Abbiamo vinto contro i Campioni di Turchia che giocheranno la Champions. È importante adesso giocare gare di livello, perché in campionato non dovremo essere sorpresi dal ritmo. La mentalità va creata dal primo giorno e la squadra ha risposto. È un punto importante di partenza".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Dobbiamo fare strada, ma sono contento per atteggiamento e mentalità"

di Napoli Magazine

25/07/2022 - 21:39

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha commentato la vittoria in amichevole contro il Trabzonspor: "È stata la prima gara di livello della stagione, sono contento per atteggiamento e mentalità. Dobbiamo fare strada, ma sono contento dell'applicazione dei ragazzi, hanno voluto portare a casa la partita anche se era un'amichevole. Abbiamo vinto contro i Campioni di Turchia che giocheranno la Champions. È importante adesso giocare gare di livello, perché in campionato non dovremo essere sorpresi dal ritmo. La mentalità va creata dal primo giorno e la squadra ha risposto. È un punto importante di partenza".