Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Siamo destinati a crescere tantissimo e questa è la cosa più importante. Girano le scatole ed è giusto così, visto che non siamo riusciti a passare il turno. L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta è che in alcuni momenti ci siamo allungati e disuniti, soprattutto col passare dei minuti".
di Napoli Magazine
12/08/2023 - 21:30
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Siamo destinati a crescere tantissimo e questa è la cosa più importante. Girano le scatole ed è giusto così, visto che non siamo riusciti a passare il turno. L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta è che in alcuni momenti ci siamo allungati e disuniti, soprattutto col passare dei minuti".