Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l'Atalanta: "È un tipo di partita che ci impone di coprire meglio il campo, gli esterni possono mettere in difficoltà il loro modulo. Punti deboli? Non hanno molti punti deboli, ha sempre fatto risultato al di là della sfida con la Lazio, è una grande squadra a tutti gli effetti, dobbiamo fare il 110% per metterli in difficoltà. L’ultima gara? L’obiettivo è fare una prestazione caratteriale e tattica, soprattutto per dimostrare a noi stessi che l'ultima partita è stata incidente di percorso. I giovani? Io sono nelle stesse condizioni dei ragazzi giovani, dobbiamo dimostrare a tutti quanti di valere questa categoria".
di Napoli Magazine
30/10/2022 - 12:20
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l'Atalanta: "È un tipo di partita che ci impone di coprire meglio il campo, gli esterni possono mettere in difficoltà il loro modulo. Punti deboli? Non hanno molti punti deboli, ha sempre fatto risultato al di là della sfida con la Lazio, è una grande squadra a tutti gli effetti, dobbiamo fare il 110% per metterli in difficoltà. L’ultima gara? L’obiettivo è fare una prestazione caratteriale e tattica, soprattutto per dimostrare a noi stessi che l'ultima partita è stata incidente di percorso. I giovani? Io sono nelle stesse condizioni dei ragazzi giovani, dobbiamo dimostrare a tutti quanti di valere questa categoria".