Calcio
EMPOLI - Zanetti: "La sconfitta contro la Juventus ci ha dato fastidio"
29.10.2022 13:51 di Napoli Magazine
aA

"Si riparte imparando la lezione. Ci ha dato fastidio, la squadra non era mai mancata nelle prime partite. Può capitare, contro le grandi squadre si può perdere". Paolo Zanetti torna sul pesante ko dell'Empoli a Torino alla vigilia della sfida contro l'Atalanta: "Affrontiamo una grande squadra, lo è da anni e sempre di più. Credo sia superfluo parlare di una gestione che ha cambiato il club e l'ha portato a livelli altissimi. Hanno calciatori di grande talento e tanta fisicità, va affrontata come le grandi squadre. Non possiamo metterla solo sul piano tecnico".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "La sconfitta contro la Juventus ci ha dato fastidio"

di Napoli Magazine

29/10/2022 - 13:51

"Si riparte imparando la lezione. Ci ha dato fastidio, la squadra non era mai mancata nelle prime partite. Può capitare, contro le grandi squadre si può perdere". Paolo Zanetti torna sul pesante ko dell'Empoli a Torino alla vigilia della sfida contro l'Atalanta: "Affrontiamo una grande squadra, lo è da anni e sempre di più. Credo sia superfluo parlare di una gestione che ha cambiato il club e l'ha portato a livelli altissimi. Hanno calciatori di grande talento e tanta fisicità, va affrontata come le grandi squadre. Non possiamo metterla solo sul piano tecnico".