Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Pari importante, siamo stati una squadra da due volti"
05.09.2022 21:26 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro la Salernitana: "Pareggio importante perché fare punti qui sarà difficile per tutti. Siamo stati una squadra da due volti, nel primo tempo abbiamo macinato calcio ma non riusciamo mai a consolidare quello che facciamo. Era prevedibile il ritorno di una squadra forte e con un pubblico incredibile. Siamo stati bravi a rimanere in partita e a prenderci il punto. Pochi gol? Fino a oggi i nostri attaccanti non segnavano mai, stasera hanno fatto due gol, è il nostro percorso. L'importante è continuare a fare gioco e credere in quello che facciamo. Siamo solo all'inizio, dobbiamo rimettere al pari alcuni giocatori appena arrivati, come Pjaca che oggi si è acceso poco ma ha fatto vedere le qualità che ha. L'unico modo per rimetterli in piedi è farli giocare. Oggi è entrato un ragazzo della Primavera del 2002, il terzo nella stagione. Roma? La affronteremo con la nostra mentalità, è una squadra fortissima ma noi continueremo il nostro percorso".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Pari importante, siamo stati una squadra da due volti"

di Napoli Magazine

05/09/2022 - 21:26

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro la Salernitana: "Pareggio importante perché fare punti qui sarà difficile per tutti. Siamo stati una squadra da due volti, nel primo tempo abbiamo macinato calcio ma non riusciamo mai a consolidare quello che facciamo. Era prevedibile il ritorno di una squadra forte e con un pubblico incredibile. Siamo stati bravi a rimanere in partita e a prenderci il punto. Pochi gol? Fino a oggi i nostri attaccanti non segnavano mai, stasera hanno fatto due gol, è il nostro percorso. L'importante è continuare a fare gioco e credere in quello che facciamo. Siamo solo all'inizio, dobbiamo rimettere al pari alcuni giocatori appena arrivati, come Pjaca che oggi si è acceso poco ma ha fatto vedere le qualità che ha. L'unico modo per rimetterli in piedi è farli giocare. Oggi è entrato un ragazzo della Primavera del 2002, il terzo nella stagione. Roma? La affronteremo con la nostra mentalità, è una squadra fortissima ma noi continueremo il nostro percorso".