Intervenuto oggi in conferenza stampa, Paolo Zanetti, tecnico dell'Empoli, si è soffermato sui piani tecnici in vista della prossima stagione: "Ripartiremo dal 4-2-3-1 - ha esordito -. Ripartiremo dal nostro finale, che è stato di altissimo livello, dove la squadra ha sposato a pieno questo tipo di idea. Ma non lavoreremo solo su questa: ogni stagione ha la sua evoluzione. Sono contento del fatto che siamo riusciti a confermare e riprendere giocatori importanti. Migliori reparti sono stati difesa e centrocampo, ed è quello che volevamo. Confermare Grassi e Marin per noi è una cosa importante, come la crescita dei nostri terzini, che è un'altra certezza".
di Napoli Magazine
10/07/2023 - 18:10
Intervenuto oggi in conferenza stampa, Paolo Zanetti, tecnico dell'Empoli, si è soffermato sui piani tecnici in vista della prossima stagione: "Ripartiremo dal 4-2-3-1 - ha esordito -. Ripartiremo dal nostro finale, che è stato di altissimo livello, dove la squadra ha sposato a pieno questo tipo di idea. Ma non lavoreremo solo su questa: ogni stagione ha la sua evoluzione. Sono contento del fatto che siamo riusciti a confermare e riprendere giocatori importanti. Migliori reparti sono stati difesa e centrocampo, ed è quello che volevamo. Confermare Grassi e Marin per noi è una cosa importante, come la crescita dei nostri terzini, che è un'altra certezza".