Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Spero che Baldanzi resti, ma non sono io a decidere"
11.08.2023 15:05 di Napoli Magazine
aA

Il mercato dell'Empoli non è ancora chiuso, ma quello che spera Paolo Zanetti è che il gioiellino Baldanzi resti in azzurro. "Non sono io a decidere. Io spero che Baldanzi rimanga. Ma se va via, bisognera' ovviamente rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante. Io non mi lamento: mi piace lavorare. E tirare fuori il massimo dal materiale che ho. Abbiamo due buchi sulla corsia di destra, da tappare. La squadra sara' completata per come vogliamo, gli obiettivi prefissati sono arrivati tutti", ha detto l'allenatore dei toscani.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Spero che Baldanzi resti, ma non sono io a decidere"

di Napoli Magazine

11/08/2023 - 15:05

Il mercato dell'Empoli non è ancora chiuso, ma quello che spera Paolo Zanetti è che il gioiellino Baldanzi resti in azzurro. "Non sono io a decidere. Io spero che Baldanzi rimanga. Ma se va via, bisognera' ovviamente rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante. Io non mi lamento: mi piace lavorare. E tirare fuori il massimo dal materiale che ho. Abbiamo due buchi sulla corsia di destra, da tappare. La squadra sara' completata per come vogliamo, gli obiettivi prefissati sono arrivati tutti", ha detto l'allenatore dei toscani.