Il mercato dell'Empoli non è ancora chiuso, ma quello che spera Paolo Zanetti è che il gioiellino Baldanzi resti in azzurro. "Non sono io a decidere. Io spero che Baldanzi rimanga. Ma se va via, bisognera' ovviamente rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante. Io non mi lamento: mi piace lavorare. E tirare fuori il massimo dal materiale che ho. Abbiamo due buchi sulla corsia di destra, da tappare. La squadra sara' completata per come vogliamo, gli obiettivi prefissati sono arrivati tutti", ha detto l'allenatore dei toscani.
di Napoli Magazine
11/08/2023 - 15:05
Il mercato dell'Empoli non è ancora chiuso, ma quello che spera Paolo Zanetti è che il gioiellino Baldanzi resti in azzurro. "Non sono io a decidere. Io spero che Baldanzi rimanga. Ma se va via, bisognera' ovviamente rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante. Io non mi lamento: mi piace lavorare. E tirare fuori il massimo dal materiale che ho. Abbiamo due buchi sulla corsia di destra, da tappare. La squadra sara' completata per come vogliamo, gli obiettivi prefissati sono arrivati tutti", ha detto l'allenatore dei toscani.